fbpx

Outfit #03: sicurezza e fiducia in sé stesse

Nessun commento

Stile

Uno degli stili più in voga in questo momento: country chic con una marcia in più.
Dalle forti influenze rock, vediamo sfoggiato un long dress, colori scuri, stivali texani, dettagli minimali ma che fanno la differenza, presenza rigorosa di un cappello, anch’esso nero come il resto degli accessori. Un country sobrio ed elegante, con elementi rockers come il giubbotto in pelle, must have di questa stagione, estate-autunno 2018. L’abito firmato Liu Jo è il pezzo forte del look, lungo come richiede il trend di stagione, nasconde in sé sfumature di colore, trasparenze e piccole farfalle colorate, in nero nella fotografia, è disponibile anche nella versione red.
Anche il giubottino in eco-pelle borchiato porta la firma di Liu Jo, per spezzare l’equilibrio campagnolo dell’abito. Si sa che i dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio, perciò i texani in vera pelle di Pinko e il cappello nero non fanno che aumentare la nota country di questo outfit. La borsetta in eco-pelle nera con catena firmata Liu Jo infine completa la nota più rock dello stile di questo completo.

Liu Jo – Pinko

Mood

Concept chiave: sicurezza e fiducia in sé stesse. Questo look ha del carattere ed è adatto ad una ragazza che sa quel che vuole e non ha alcuna paura di mostrarlo. I toni e le cromie sono austere ma sempre femminili, il vestito leggero a maniche lunghe con motivi e piccoli disegni è bilanciato dalla presenza di borchie e dark nuances e dalla rigorosità e tenacia della pelle (ed eco-pelle) degli accessori: stivali, giubbottino e borsa. Le linee morbide, allungate, slanciano la figura e la rendono più delicata, eliminando la pesantezza delle zone in pelle. Adatto ad ogni momento della giornata, può essere indossato sia per una passeggiata che per un’occasione, all’aria aperta come all’interno (basterà infatti abbandonare cappello e chiodo per ricreare uno stile poco differente ma adattabile ad ogni situazione e circostanza!).

Parole chiave: sicurezza e fiducia in sé stesse.

,
Articolo successivo
Outfit #01: sensuale e femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu