fbpx

Outfit #104: la luce della notte

Vincent Van Gogh affermava con determinazione che: “la notte è più viva e più ricca di colori rispetto al giorno”. Nella notte tutte le pareti dei palazzi, le persone intorno a noi, gli alberi, ogni oggetto ci appare differente, paradossalmente più luminoso sotto la luce delle stelle e della luna. Nella notte ogni cosa assume una sfumatura singolare, anche i colori di un abito.

Un outfit dai toni decisi, perfetti per una night out, ma dai colori potenti e dalle fantasie audaci e vibranti, un abito che sembra essere stato creato apposta per risplendere nella luce notturna. Un abito che gioca con le lunghezze e con i movimenti leggeri, seducenti: un abito che di nulla ha bisogno se non di un chiodo in pelle, di una decolleté nera e di una cinta dello stesso colore in vita per creare un outfit ideale per vivere una serata magica al chiaro di luna.

Un look che parla attraverso una tonalità, un elemento che si esprime presentando se stesso con tutta la forza dalla bella stagione che comincia a mostrarsi.

Articolo precedente
Outfit #103: un colore che cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu