fbpx

Outfit #13: eleganza e fashion

Nessun commento

Stile

Uno stile curato nei particolari, molto semplice e di tendenza, adatto a vari ambienti e contesti durante tutta la giornata. Gli elementi che lo compongono sono tutti must have indiscussi della stagione autunno inverno, sempre alla moda e irrinunciabili.

Il jeans scuro e skinny è l’elemento immancabile: facile da utilizzare e abbinare, sottolineando la figura e le sue forme, è abbinato ad una cintura in vera pelle. Per la parte superiore dell’outfit si parte invece da una canotta di Vicolo, sotto ad un cardigan in lanetta firmato Carla G dalla tonalità chiara e luminosa. Su di esso, per le giornate più fresche, un altro must have di stagione: la bellissima pelliccia scura di Patrizia Pepe. Anche gli accessori fanno la loro parte, puliti nelle linee, armoniosi ed eleganti: lo stivale con tacco in vero cuoio firmato Carla G e la borsa nera in vera pelle a sacca, Patrizia Pepe.

Carla G, Patrizia Pepe, Liu Jo, Vicolo

Mood

Servono davvero poche parole per descrivere questo outfit: eleganza, equilibrio e fashion.

Un’armonia indiscussa che traspare dall’equilibrio dell’abbinamento di ogni capo, dall’eleganza visibile nel portamento di chi lo indossa e dall’amore per la moda. Un look semplice, senza evidenti estrosità, eppure completo e apprezzabile, che riconosce l’importanza di ogni elemento per la sua buona riuscita. Facilmente utilizzabile, con un look così è possibile trovarsi a proprio agio in ogni contesto, con una fatica davvero minima e un risultato ottimo! Dall’ufficio fino al caffè con le amiche, passando per una cena o un aperitivo e, perché no, un dopo cena. Il basic puro e bello si rispecchia qui: dal jeans al tronchetto, dal pellicciotto al cardigan, ogni capo è basico ma prezioso ed essenziale.

Parole chiave: eleganza, equilibrio e fashion

, , ,
Articolo precedente
Outfit #12: punk, pop and rock
Articolo successivo
Outfit #14: british style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu