fbpx

Outfit #15: anima animalier

Nessun commento

Stile

Uno stile dirompente e wild caratterizzato dall’utilizzo di materiali in pelle e di stampe animalier, la tendenza tra le più in voga di questo autunno inverno.

Un blend impeccabile, molto elegante per via delle lunghezze e delle forme. Si parte da una giacca, di Dixie, maculata e con fodera rossa, abbinata alla camicia – anche questa firmata Dixie – dal motivo maculato ma più piccolo: un vero e proprio effetto ottico, che funziona! Una canotta di Vicolo si intravede sotto la camicetta (qui in nero ma disponibile anche nelle varianti cammello, latte e smeraldo). I dettagli e la gonna firmata Imperial creano la parte leather dell’outfit che da anni non abbandona le passerelle: gonna a giro al ginocchio in pelle, borsa a tracolla in vera pelle e texano di Pinko (anche questo in vera pelle). Un concentrato di forza in pochissimi elementi.

Dixie, Imperial, Vicolo, Pinko

Mood

Sensualità espressa al massimo da un’anima animalier non può che parlar da sé: interessante il gioco di stampe maculate piccole e grandi per la giacca e la camicia.

Il resto dell’outfit non fa che aumentare il livello di esplosività e di forza: vera pelle per i dettagli e una gonna dal taglio classico, ma in pelle. Un look esclusivo, adatto ad una ragazza che non ha paura di ostentare sicurezza in sé stessa e nel proprio corpo. Un look elegante e allo stesso tempo di gran moda, perché riprende due degli elementi più in voga del momento: la pelle e lo stile animalier. Un look che è versatile e facile da portare: dall’ufficio fino all’orario aperitivo o, perché no, una cena e dopocena, non esiste orario nel quale questo outfit non possa essere indossato. Inoltre, la semplicità delle forme lo rende comodo e confortevole nonostante il forte impatto di tendenza che sa creare e la grande sensualità che è in grado di esprimere.

Parole chiave: anima animalier

, , ,
Articolo precedente
Outfit #14: british style
Articolo successivo
Outfit #16: gipsy style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu