fbpx

Outfit #23: un mix tra rock e romantico

Nessun commento

Stile

Ci sono un po’ di Edimburgo, un po’ di Londra e un po’ di Parigi in questo outfit composto da più strati, un mix tra rock e romantico, sempre di tendenza.

L’immancabile basco in pelle nera firmato Dixie non passa inosservato e sigla un legame indissolubile con l’ambiente parigino. Il pantalone di Pinko grigio in fantasia tartan ricorda la più antica tradizione scozzese, ora must have di ogni stagione su tutte le passerelle del mondo. Influenze british pop e rock per il chiodo in pelle, rigorosamente nero, la maglia di Pinko in lanetta e cashmere (nell’unica variante di colore purple, colore super strong) e il texano nero, in pelle di vitello trapuntata, sempre firmato Pinko (immancabile must: da avere per affrontare al meglio ogni autunno e inverno!).
Ritorniamo a Paris con il particolarissimo cappotto ampio e lungo in mohair firmato Pinko, purple dentro e orange fuori: un tocco di classe per non accogliere l’inverno impreparate!

Pinko, Dixie

Mood

Le capitali europee sono conosciute in tutto il mondo per la loro vibrante vitalità, per le influenze cosmopolite e per l’esplosione di colori, forme e forme d’arte ed espressione: come in questo caso. L’outfit è una tela e i capi rappresentano i nostri colori sulla tavolozza, ognuno proveniente da una big city diversa: se abbinati in modo originale, creativo e soprattutto con gusto il look risulterà una vera e propria opera d’arte.

Questo outfit racconta una storia fatta di più luoghi e persone, ed è sicuramente adatto ad una ragazza appassionata della vita di città, una ragazza con grandi sogni e con una indiscutibile e forte passione per la moda e per il mondo. Da sfoggiare da mattina fino a sera, questo look ricorda il meglio di ogni tendenza: dal tartan nato in Scozia e poi trasportato nel contesto internazionale fino agli anfibi un tempo punk, dal classicissimo basco fino al chiodo in pelle.

Parole chiave: rock e romantico

,
Articolo precedente
Outfit #22: raffinato e smart
Articolo successivo
Outfit #24: i colori dell’autunno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu