fbpx

Outfit #28: stampe e fashion

Nessun commento

Stile

È la tendenza più prorompente delle collezioni autunno inverno 2018: un mondo di stampe d’ispirazione animalier rivisitato in chiave urbana e street. Bon ton ed elegantissimo, ma pur sempre dinamico, tutto il cuore del fashion si trova in questo outfit.

Il cappotto lungo con stampa leopardata è il pezzo forte del look: firmato Vicolo, in misto lana, è unico nel suo genere. Ogni elemento è estremamente curato, per dar vita ad un outfit in cui la passione per la moda e il senso del gusto non passano di certo inosservati: il lupetto arancione riprende le tonalità del cappotto regalando più colore all’outfit, firmato Imperial, è disponibile anche nelle variati di colore amarena, avorio, mirtillo, celeste, verde bosco, nero e cammello. Il pantalone nero di Please (disponibile anche in color cammello) è a vita alta, per delle curve esaltate nella maniera più dolce. Indispensabili gli accessori: la cintura dal taglio importante, di Patrizia Pepe, qui nella versione dark gold ma disponibile anche in nero, il particolarissimo stivale scuro a punta, con tacco sottile e in pelle di Patrizia Pepe, e la borsa clutch di Pinko in vera pelle, con catena e fantasia pitonata, è la chicca che conclude questo outfit estremamente raffinato.

Vicolo, Imperial, Please, Patrizia Pepe, Pinko, Dixie

Mood

Un’innata eleganza che si unisce a scelte moderne e di tendenza, insieme a dettagli che fanno la differenza: questo il mood di un outfit caratterizzato da tutto lo sprint della fantasia animalier, ma rivisitata, in chiave più urbana, più dinamica, più vicina alla frenesia della città.

Un look impeccabile eppure semplice da portare allo stesso tempo, fatto da elementi sapientemente assemblati per costruire un unico pezzo di vero bon ton, ma non per questo troppo da impedire la libertà e la dinamicità che la vita moderna di città richiede. Da mattina fino a sera: l’eleganza non passa mai di moda e non è mai fuori luogo e questo outfit ne è la dimostrazione.

Parole chiave: stampe e fashion

, , , , ,
Articolo precedente
Outfit #27: un nuovo British Style
Articolo successivo
Outfit #29: un po’ bambola e un po’ rockstar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu