fbpx

Outfit #30: aggressivo… ma non troppo!

Nessun commento

Stile

Aggressive… ma non troppo. Sfrontato ma elegante, questo look ha tutte le caratteristiche per rientrare tra i look coraggiosi, ma con stile.

La pelle è un must have di questa tipologia di outfit, ammorbidita immediatamente dal cappotto e dalla borsetta (coordinati), a fantasia bianca e nera, elementi delicati che alleggeriscono l’intero look. Il cappotto lungo fino alla caviglia è in lanetta ed è firmato Liu-Jo, così come la raffinatissima borsetta con catena nella stessa variante di colore pied de poul (ma disponibile anche in nero). La gonna nera e corta con cerniera frontale, di Susy Mix, è in tessuto lucido e rappresenta il pezzo più originale e must dell’outfit, seguito subito dallo stivale alto fino a sopra il ginocchio in vera pelle, di Carla G, che ricorda gli anni ‘90 in tutto il loro splendore. Accompagnano il look la maglietta a maniche corte firmata Vicolo, qui nella variante di colore nero, ma disponibile anche in fuxia e viola, il cappello nero in lanetta (disponibile anche in versione tortora) con pompon e spilla di Liu Jo e i guanti di eco-pelle nera, in vero pelo, sempre di Liu Jo.

Liu Jo, Susy Mix, Vicolo, Carla G.

Mood

Fiera, silenziosa ma accattivante, elegante per natura come una pantera, questo look è adatto ad una ragazza che, come il felino più meraviglioso, riesce ad essere self-confident e raffinata allo stesso tempo, attraverso il suo outfit, senza l’utilizzo di parole.

La presenza del lunghissimo cappotto e della borsetta particolarissima, entrambi elementi griffati Liu Jo, è essenziale per via della loro fantasia così unica nel suo genere e del carattere elegante che trasmettono, smorzando il carattere prorompente e scoppiettante di altri elementi dell’outfit. La gonna, lo stivale e i guanti sono infatti gli items più forti di questo look, più coraggiosi e accattivanti, somiglianti allo stile e al portamento della pantera, in tutto e per tutto! Dalla mattina fino a tarda sera, per esprimere tutta la propria dominanza, con grazia.

Parole chiave: forza e grazia

,
Articolo precedente
Outfit #29: un po’ bambola e un po’ rockstar
Articolo successivo
Outfit #31: seducente e moderno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu