fbpx

Outfit #31: seducente e moderno

Nessun commento

Stile

Classico ma seducente e moderno: questo outfit ricorda uno stile tradizionale, con sottili e velati tratti maschili e una forte reinterpretazione femminile, in chiave smart e trendy.

Il lungo cappotto dalla fantasia nera e bianca in misto cotone e lana è di Please ed esalta il look, composto da pochi, essenziali elementi, con importanza. L’abito a giacca fino a sopra il ginocchio e con le maniche a trequarti è firmato Imperial, qua nella variante color cammello ma disponibile anche in nero classico. Sul davanti troviamo dei bottoni, proprio come quelli di una giacca, e il colletto forma un doppio petto: un tessuto leggero, a tratti lucido e a costine lo caratterizza. Anche la canotta, che traspare da sotto l’abito è di Imperial: per questo outfit è stata scelta la variante viola, ma è disponibile anche in color latte.

Gli accessori si legano ai capi selezionati per questo look in maniera perfetta, riportando l’attenzione sul contesto moderno, rendendo urbano uno stile che ricorda il vintage: il cappello nero in cotone con visiera è di Carla G, come il comodissimo stivale alto senza tacco che veste e allo stesso tempo non costringe. Ultimo elemento super vintage la borsa in vera pelle (qui in nero, ma disponibile anche nella versione viola).

Please, Imperial, Carla G, Vintage.

Mood

Quando i contesti più formali ed eleganti incontrano lo stile urban e le nuove tendenze ecco che nasce un outfit del genere. Un mix tra quanto di più classico ha il vintage da offrire, ma con una forte, immancabile rivisitazione contemporanea. Il cappello, l’abito di Imperial che richiama un doppio petto dalle forme seducenti che accarezzano la figura, lo stivale di Carla G in stile 90s, il cappotto lungo di Please… un look creato con pochi elementi, che insieme si fondono in un gioco di stili.

Adatto per essere sfoggiato nelle più svariate occasioni: dall’ufficio fino ad un pomeriggio di svago, ad una serata impegnata o ad una giornata frenetica per le vie della propria città, questo outfit vi ricorderà che vale la pena di essere eleganti, senza per questo rinunciare alla comodità!

Parole chiave: seducente e moderno

, , ,
Articolo precedente
Outfit #30: aggressivo… ma non troppo!
Articolo successivo
Outfit #32: frizzanti combinazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu