fbpx

Outfit #37: carattere forte

Stile

Completo a pantalone? Sì! Completo a pantalone maculato? Sì, ma non troppo. È proprio questo il segreto di questo outfit, caratterizzato e definito da alcuni elementi catchy, accattivanti, fuori dagli schemi, ma non troppo.

La misura sta proprio nella forme dolci dei capi che compongono il look, un insieme di elementi molto femminili mixati a linee quasi sportive. L’outfit è composto da un particolarissimo trench gold in tessuto metallizzato firmato Please, prosegue con un chiodo (di Imperial) in vera pelle color cuoio, per poi arrivare al completo felpa e pantalone, firmato Imperial, in cotone. La particolarità? È color panna, ma nasconde lati animalier, imperdibile e di forte tendenza. Conclude l’outfit il dettaglio super-femminile e d’impatto: la decolleté nera con calza a reta abbinata.

Imperial, Please

Mood

A tratti sporty e dinamico, come testimoniano le linee e le forme del trench e del completo, questo outfit nasconde un carattere forte che va ben oltre la comodità, con segni distintivi che, una volta rivelati, non possono assolutamente passare inosservati.

Il dettaglio animalier che arricchisce il completo (firmato Imperial) diventa un dettaglio raffinato, tramutando il timeless animalier in qualcosa di più fresco, giovane e intraprendente. Inoltre, la scelta del trench (di Please) ridefinisce lo stile con gusto e dona quel pizzico di originalità che non guasta mai, riuscendo persino nell’intento di essere accompagnato dall’intramontabile chiodo color cuoio (che porta ancora una volta la firma di Imperial). La scelta degli accessori poi, accompagna brillantemente e sapientemente l’outfit nel suo binomio sporty-catchy: un cappellino con visiera (sportivo ma non troppo: come raccontano il tessuto e i colori, nero all’esterno e rosso all’interno) e una classica décolleté nera arricchita da una calza a rete corta, per riprendere lo stile un po’ aggressive (ma sempre con classe) delle stampe animalier. Dal mattino fino a sera, questo look è mutevole come i capi che lo compongono!

Parole chiave: forte e mutevole

,
Articolo precedente
Saldi invernali 2019: al via da sabato 5 gennaio
Articolo successivo
Outfit #38: avventura e libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu