fbpx

Outfit #41: charme e sensualità

Stile

A volte, tutto ciò che si cela dietro una forte aura di charme e sensualità è solo ed esclusivamente semplicità, come dimostra, in maniera impeccabile, questo outfit. Composto da pochissimi elementi, è un look che ha il potere di stupire senza essere costruito e complesso.

L’elemento che fa da protagonista indiscusso è l’abito lungo con ampio scollo, semi-trasparente, smanicato e plissettato, color cipria (disponibile anche nella variante di colore verde acqua, altrettanto elegante) di Dixie. È sempre Dixie a firmare la giacca bianca in rayon, super chic, abbinata all’abito e alla scarpa: un texano color cuoio in pelle 100% di Ovye. Per concludere non poteva mancare un pizzico di magia e vanità: la particolare collana di Carla G, disponibile nei colori bianco, tamarindo, rosso e nero.

Dixie, Ovye, Carla G

Mood

Un outfit carico di sensualità, caratterizzato da una forte allure, ma essenzialmente e incredibilmente semplice.

Ogni elemento sembra giocare con i colori della terra per ricreare un effetto nude che stupisce: il capo centrale del look – costituito da pochi elementi, ben selezionati e abbinati – è l’abito, un modello lungo, dalle forme morbidissime che scivolano sulla figura avvolgendola nei punti giusti rimanendo sempre leggero, come dimostrano i dolci movimenti che il tessuto crea ad ogni passo. In questo outfit però non manca di certo il gusto per uno stile ricercato, che viene manifestato nei dettagli, come la scelta della giacca bianca, elemento sicuramente chic adatto a chi non vuol passare inosservato, e la scelta della scarpa: un texano, must have di ogni collezione di scarpe che si rispetti e, soprattutto, tipologia di stivale sempre presente sulle passerelle degli ultimi anni.

Adatto ad una ragazza che vuole essere femminile ed elegante, con gusto e sensualità e, soprattutto, semplicità… un look ideale per trascorrere una serata all’insegna della magia, ovunque si voglia, sentendosi sempre e comunque a proprio agio in ciò che si indossa

Parole chiave: charme e sensualità

, ,
Articolo precedente
Outfit #40: lo stile Capri
Articolo successivo
Outfit #42: eleganza e sobrietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu