Stile
È la passione per il mondo del fashion ad essere protagonista indiscussa di questo outfit composto da calzoncino corto, dettagli glamour rigorosamente pink (il colore più modaiolo, ma anche il più complicato in assoluto!), cerchietto e t-shirt con scritte.
La giacca grigia firmata Imperial, con scacchi black and white, è un classico di ogni guardaroba alla moda. La t-shirt in cotone bianca a maniche corte con immagini e scritte è una ventata d’aria fresca, un trend giovanile, di Vicolo.
Completa l’outfit il bermuda di Imperial, cortissimo, nero e in cotone (disponibile anche nella variante di colore white) è dinamico, quasi ginnico, e riprende il pink della cintina in vita, entrambi dettagli caratterizzati dalla scritta “iconic”, dettagli di stile. La scarpa in vera pelle bianca (con dettagli immancabilmente rosa) è comoda ma stilosa, di Ovyè in vera pelle. La borsa matcha il colore bianco della scarpa, come da fashion code, ed è in vera pelle (disponibile anche nelle varianti rosso e nero per un outfit più vibrante, cipria per un mood più classico). Il dettaglio in più? L’ampio cerchietto rosa!
Imperial, Vicolo, Ovyè
Mood
Il colore rosa è molto più di un semplice colore: è un atteggiamento, un modo di vedere il mondo, uno stile di vita. Nella simbologia, il colore rosa rappresenta la capacità di donare e ricevere amore, non solo nei confronti degli altri ma anche di se stessi. Colore dinamico, acceso, vivo, che cattura l’occhio e rende tutto più leggero e spensierato, è in realtà una tonalità difficile da indossare, perché richiede autostima e autoironia.
Nel panorama della moda il colore rosa ha sempre rappresentato un’istituzione, una sfida, un odi et amo: troppo spesso collegato erroneamente alla moda esclusivamente girlish, da “ragazzina”, da Barbie, è invece tra i colori più punk, trasgressivi e colmi di personalità. Come dimostra questo outfit il rosa è un colore che sorprende, va saputo indossare ed è tutt’altro che girlish: è forza pura!
Parole chiave: il rosa che sorprende