fbpx

Outfit #65: red passion

Nessun commento

Stile

Questo outfit così vivace, dai toni brillanti e vibranti, unisce due delle grandi tendenze della stagione primavera estate 2019: il colore rosso e la fantasia. Infatti, questo abitino sopra il ginocchio dallo scollo e dalle spalline particolari è un esempio perfetto dell’incontro fra la semplicità e le ultime tendenze.

L’abito è di Liu Jo ed è di un rosso vivo, acceso, forte, un segno distintivo ideale per una ragazza giovane e decisa: la fantasia a fiori poi, conferisce quel guizzo in più di creatività al look che non guasta davvero mai, ma che sempre arricchisce. Ad un abito così distintivo e di carattere non potevano che essere abbinati accessori basic, dalla colorazione neutra, un altro dei colori di tendenza della spring summer 2019: il bianco. La borsa è sempre di Liu Jo ed è di un bianco brillante, come la scarpa stessa, in vera pelle 100% e firmata Patrizia Pepe: per un’estate all’insegna del glamour, con personalità.

Liu Jo. Patrizia Pepe

Mood

Red passion: Christian Dior sosteneva che “Rossi luminosi – scarlatto, pillarbox red, porpora o ciliegio – sono molto allegri e giovanili. C’è sicuramente un rosso per tutti”, proprio come il luminosissimo rosso scelto da Liu Jo per questo abitino allegro e giovanile, glamour e di tendenza allo stesso tempo. Il rosso è per tutti il colore dell’amore, della passione, della vivacità e dell’ardore: il colore dei sentimenti forti, energetici, vibranti, il colore della vita. Un colore che non abbandona mai davvero le passerelle delle fashion week di ogni stagione, per via delle numerose tonalità e anche del forte impatto visivo.

L’abito rosso, come in questo caso, basta da solo per dar vita ad un outfit esteticamente impeccabile nella sua semplicità, a tratti vivace, a tratti semplice e creativo: un look adatto ad ogni giovane donna che ama giocare con i colori, soprattutto quelli forti, per trasmettere allegria e ardore, passione nei confronti della moda e della vita.

Parole chiave: red passion

,
Articolo precedente
Outfit #64: la vita nella Country Side
Articolo successivo
Outfit #66: giovanile e trendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu