fbpx

Outfit #66: giovanile e trendy

Nessun commento

Stile

A metà strada fra lo stile country-chic e le influenze dal mondo spagnolo, il tutto racchiuso in un outfit che richiama a sé tante tendenze diverse legate al panorama della moda. Un look sbarazzino, sfrontato, giovanile, estivo e trendy, composto da più capi e accessori, ognuno con delle caratteristiche che lo rendono singolarmente interessante e nel complesso audace.

Si parte da una camicetta bianca in cotone di Patrizia Pepe (disponibile anche nella variante di colore Sky Stripes), senza spalline e con le maniche svasate, molto particolare. La camicetta è abbinata ad un pantaloncino corto in cotone che si lega in vita, anche questo firmato Patrizia Pepe, a vita alta e fantasia tartan black and white (unica variante di colore). Il resto lo fanno gli accessori: un sandalo alla schiava con lacci morbidi da legare alla caviglia, nero, elegantissimo e sobrio, di Carla G, in vera pelle. Carla G firma anche il cappello nero in cotone a farla larga, indiscusso trend della Summer Season 2019, che ricorda anche il mondo del country. Completa il tutto la borsa, di Patrizia Pepe, in versione vivace ed energica, rossa e in vera pelle (disponibile anche nelle versioni più basic black e camel beige).

Patrizia Pepe, Carla G

Mood

Lord Chesterfield sosteneva che: “Lo stile è la veste del pensiero; e un pensiero ben vestito, come un uomo (o una donna!) ben vestito, si presenta migliore.

L’estate è forse la stagione più difficile per chi ama la moda, il caldo è intenso e spesso il look prediletto è quello per andare in spiaggia: ciò non significa però che non si possa giocare con influenze e tendenze, divertendosi a mescolarle per creare uno stile innovativo che rispecchi a pieno tutta la vivacità e le note frizzanti che abbiamo dentro. Come nel caso di questo outfit: semplice ma chic, fresco ma con una personalità ben precisa e una grande attenzione per i dettagli.

Parole chiave: giovanile e trendy

,
Articolo precedente
Outfit #65: red passion
Articolo successivo
Outfit #67: verde vivo e brillante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu