“Il modo in cui mescolo stampe e tessuti può sembrare sconcertante, ma il mio vuole essere un modo per dare vita a nuove idee e a nuove combinazioni.” Questa è il mondo della moda secondo le parole di Jean Paul Gaultier: perché lo stile è fatto soprattutto di prove, tentativi, mix e un pizzico di follia.
Chi sa osare e ha buon gusto riesce a dar vita a delle combinazioni sorprendenti, che per altri potrebbero risultare quasi impossibili. Ciò accade spesso quando si indossano le stampe: vestirsi con un capo interamente caratterizzato da un pattern può non sembrare facile, ma con gli abbinamenti giusti l’azzardo è vincente.
Qui proponiamo due outfit, uno più sporty e adatto al giorno e uno più chic per la sera e in entrambi i casi la fantasia è la protagonista del look, abbinata a capi delle stesse tonalità, cammello e nero, per un outfit autunno-inverno da portare letteralmente ovunque. Un connubio perfetto fatto di pochissimi elementi, che ruotano attorno ad un pattern, per un look all’avanguardia.