fbpx

Outfit #93: essenziale ma suggestivo

Nessun commento

Trame che raccontano una storia, trame che si aggiustano ai raggi del sole, il quale, a sua volta, ne modifica le geometrie: giochi di specchi e di doppi e di colori e di contrasti, è pazzesco l’effetto che si riesce ad ottenere indossando un abito ricamato.

L’outfit che proponiamo oggi è perfetto per una giornata di sole invernale: sensuale e dal carattere grintoso, possiede una marcia in più che lo rende unico e che si chiama fantasia.

Composto da pochi, essenziali elementi, non sono i capi che ne fanno parte ad essere i protagonisti, ma le creatività delle fantasie di essi: l’abitino è extra-short, dalle geometrie ricamate, la borsetta con catena e lo stivaletto con il tacco sono rigorosamente in black leather e, per finire, un cappotto elegante e strong al tempo stesso perché in versione leopardata (non a caso l’animalier è una delle tendenze più in voga di questa stagione autunno inverno!). Un outfit essenziale, ma ricco di suggestioni, sensazioni e fantasie: adatto ad una ragazza dalla personalità travolgente.

Articolo precedente
Outfit #92: velluto mania!
Articolo successivo
Outfit #94: equilibrato e originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu