fbpx

Saldi invernali 2019: al via da sabato 5 gennaio

Nessun commento

Anno nuovo, vita nuova e… saldi invernali.

L’arrivo del nuovo anno porta con sé una ventata di aria fresca, e non solo per quanto riguarda il tempo. Gennaio è il mese dei mutamenti per eccellenza, il mese dei nuovi inizi, il mese che spalanca le porte ai sogni e alle speranze rinnovate di un nuovo periodo che è appena al principio.

Ogni amante della moda sa però qualcosa in più, qualcosa di elettrizzante che capita solo due volte l’anno, perché gennaio non è soltanto un contenitore di nuovi inizi, ma ogni Capodanno indica anche che da lì a pochissimi giorni partiranno i saldi: le vendite a prezzi scontati.

Se per qualcuno quel momento è già arrivato (in Basilicata, la prima su tutte, il 2 gennaio!), nelle Marche occorrerà attendere sabato 5 gennaio per veder cominciare il periodo di saldi che si estenderà fino a venerdì primo marzo.

Noi di Femme Cafè siamo già pronti e vi aspettiamo sia in negozio che online, per guidarvi nei vostri acquisti a prezzi vantaggiosi. Tantissimi i prodotti che verranno proposti, molti gli affari da non lasciarsi scappare, come i capi caldi e confortevoli delle collezioni invernali, visto che le temperature rigide non ci abbandoneranno ancora per qualche tempo.

Per non farsi sfuggire occasioni preziose noI di Femme Cafè vi consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornati in tempo reale, ovunque voi siate! Inoltre, tutte le informazioni utili potranno essere trovate sul nostro sito o direttamente in negozio, nel centro della città di Fano.

Vi ricordiamo che siamo aperti al mattino dalle 9:15 alle 12:45 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:45 (chiuso invece la mattina di domenica e di lunedì).

Ragazze, vi aspettiamo per accogliervi nel nostro mondo di idee, stili, tessuti e colori, per aiutarvi ad esprimere al meglio voi stesse e le vostre passioni, il tutto a prezzi scontatissimi grazie ai saldi invernali 2019!

, , ,
Articolo precedente
Outfit #36: omaggio agli anni 80
Articolo successivo
Outfit #37: carattere forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu